Estratto politica della qualità

UniDocS.r.l. è uno spin off universitario che ha l’obiettivo di coniugare la ricerca tecnologica nell’ambito delle scienze informatiche con la spinta imprenditoriale che deriva da un mercato che trova sbocchi nella constatazione degli enormi ritardi che il processo di dematerializzazione della PA sta subendo nonostante sia ormai universalmente riconosciuto l’enorme impatto che tali progetti possono produrre sulla efficienza degli Enti Pubblici e sulla qualità dei servizi offerti.
UniDoc S.r.l. e il suo progetto imprenditoriale ha un duplice obiettivo:
> da un lato prevede la costituzione di un team di informatici per lo sviluppo di soluzioni tecnologicamente innovative a supporto dei progetti per la dematerializzazione dei processi interni alla PA.
> dall’altro prevede la realizzazione di un serbatoio di competenze verticali nei processi target della PA (come ad esempio il mondo della Sanità) per offrire servizi specialistici per la reingegnerizzazione dei processi interni del cliente, affinché questi possa ricevere il massimo beneficio dalla realizzazione di progetti per la dematerializzazione, in funzione sia dei target prestabiliti che dei livelli di rischio di progetto che intende affrontare.

Politica della qualità aziendale
Il Cliente, inteso come destinatario della propria produzione, assume un ruolo centrale per il successo: ne deriva l’importanza di conoscere a fondo le esigenze, così da erogare servizi rispondenti a richieste personalizzate, per conseguire un sempre più elevato livello di soddisfazione.